Olio 6% mentre il dollaro declina in mezzo U.S. più lento tasso di escursione

I prezzi del petrolio sono aumentati di quasi il 6% come il dollaro è diminuito dopo che la Federal Reserve ha optato per un percorso più lento per normalizzare i tassi di interesse negli Stati Uniti, pur essendo aperta al tasso primo escursione in quasi un decennio.
Petrolio Brent ha avvertito un ruvido ride mentre US i prezzi del greggio caduto seguenti dati pubblicato che ha mostrato le scorte di petrolio più alte negli Stati Uniti negli anni 80.
Caduta del dollaro seguito ultime dichiarazione di politica della Fed alterato direzione del mercato.
Scorte di gregge sono dice che sono aumentato 9,6 mln Barili 458,51 mln Barili in settimana al 13 marzo che era il più alto dato che l'EIA cominciò a tenere una registrazione settimanale.
Brent si richiuse $2,40, pari al 4,5%, a $55,91 al barile.
Nel post-insediamento, ha aumentato il suo guadagno a oltre $3, che è del 6%, raggiungendo $56,84.
U.S.
grezzo finito $1,20, o quasi il 3%, a $44,66 per barile, sopra il segno di $45 post insediamento.
Brent ha combattuto per rimanere sopra il livello del mid-$50 mentre U.S.
grezzo ha tentato di trovare un suo terreno a intorno al marchio di metà-$45 dal mese di gennaio, quando olio apparve a colpire il fondo da un selloff di 7 mesi che a fette 60% rispetto ai prezzi.
La Fed ha spianato la strada per un tasso di interesse ulteriore escursione nel mese di giugno, avendo finito il suo uso della parola 'paziente' nella normalizzazione politica monetaria, pur affermando che era necessario vedere più forza nel mercato del lavoro e la crescita dei prezzi.
Il dollaro è caduto contro la maggior parte delle principali valute segue l'istruzione, aumentando l'appeal di denominate in dollari delle materie prime come olio per i titolari di altre valute.

Leggi tutto l'articolo