Omia Laboratoires: Un rinnovamento cellulare grazie all' efficacia della Crema Corpo all’Aloe Vera

La Crema Corpo all’Aloe Vera della Linea Eco Biologica firmata Omia Laboratoires è un prodotto eco bio cosmetico certificato, con formula emolliente a rapido assorbimento, e ideale per chi ricerca una Bellezza Naturale.
La Crema Corpo Eco biologica è un trattamento idratante per il corpo a base di gel di Aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.La sua formulazione assiste i processi di rinnovamento cellulare ed è arricchita di glicerina e di burro di Karitè di origine biologica, che migliorano l' aspetto, il tono e l' elasticità della pelle.
La crema corpo della Linea Eco Biologica Omia Laboratoires è infatti particolarmente indicata per chi ha la pelle secca e delicata, essendo idratante e rigenerante.
Ideale per chi preferisce creme idratanti per il corpo che non ungono e che si assorbono velocemente.
L'Aloe Vera utilizzata in questa crema corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e rigeneranti.
Il prodotto è paraben free, privo di PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici.
E’ testato a nichel, cobalto, cromo.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 007.Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana.
Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi.
Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.
Adatta per pelli secche.
Ideale anche per pelli sensibili.
Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l'assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.
FONTE: Omia Laboratoires

Leggi tutto l'articolo