Omicidio Yara Gambirasio, prova regina contaminata? Massimo Bossetti chiede lo sconto di pena

La prova "regina" contaminata? L'omicidio della piccola Yara Gambirasio a una clamorosa svolta? Su leggo.it le ultime notizie sul caso. Secondo quanto rivelato in televisione nell'ultima puntata di Quarto Grado andata in onda su Rete 4. Massimo Bossetti attende con ansia la Corte di Cassazione che si pronuncerà sul ricorso fatto dai suoi legali che hanno impugnato la sentenza d’appello con conferma della condanna all'ergastolo in primo grado: la data chiave sarà il prossimo 12 ottobre.
«Massimo ci crede ancora, crede nella giustizia, la sua è un’attesa drammatica, il percorso fatto finora è stato faticosissimo, è rimasto solo, ha perso i genitori, gli è rimasta solo Marita … e i figli». Queste le parole dell’avvocato Claudio Salvagni in studio insieme al collega a Quarto Grado, dove si è discusso sui punti salienti del ricorso in Cassazione.
Il pool di legali del muratore, gli avvocati Paolo Camporini e Claudio Salvagni, in televisione hanno sollevato moltissimi dubbi circa il modus o...

Leggi tutto l'articolo