On air la Banana Republic Trina Turk Collection! | VIDEO

Con Trina Turk di Banana Republic, è proprio arrivata l’estate! Dal 5 giugno è disponibile questa frizzante capsule collection che darà un po’ di peps ai vostri look! Le stampe iconiche di Trina Turk illuminano l’estate di Banana Republic con abiti flirty, abiti da nuoto, ma ancora gonnelline e teli mare per essere glamour dall’ufficio al bordo piscina! Per lanciare questa capsule collection ricca di allegria e positività, il brand ha collaborato con ASPCA, The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals.
Ecco un video con teneri protagonisti: i cani salvati dall’organizzazione! Una simpatica idea che punta ad attirare l’attenzione e spingere le persone ad adottare gli animali che vivono nei canili! Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateMad Man fa tendenza da Banana Republic Il successone di Mad Men non è sfuggito a nessuno! Neanche a Banana Republic! Con la famosa serie, lo stile ...Banana Republic reinventa il trench per la P-E 2012 Per la spring-summer 2012, Banana Republic reinterpreta un capo evergreen: il trench! Gli anni passano, così come la moda, ma ...Benvenuto Banana Republic! Ad un mese dall'apertura del nuovo store americano Gap in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ecco spuntare a fianco l'annunciato ...Sergio Zambon lancia il tacco a banana Ispirate all'artista austriaco Erwin Wurm, i sandali di Sergio Zambon presentano un originale tacco a banana.
Ironiche, fresche e divertenti, ...Rihanna firma una nuova capsule collection per Armani! Dopo il successo della prima edizione, Rihanna torna a collaborare attivamente con Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.
Non si ...

Leggi tutto l'articolo