Opinioni sul Narconon di Lecce: Alessio si Racconta

Le migliaia di opinioni sul Narconon di Lecce rappresentano la concretezza di uno tra gli scopi più nobili, ovvero quello di aiutare tutti coloro che hanno un problema di dipendenza da droga o o alcool affinchè vengano fuori da questa terribile condizione.
Tra le migliaia di persone che il Narconon di Lecce ha salvato, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Alessio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina ha raccontato cos'è cambiato nella sua vita, adesso libera dalla droga.
Ci auguriamo che, in futuro, possano esserci altre persone a raccontare la loro vittoria nei confronti della droga, ma soprattutto che chi non ha ancora deciso di farsi aiutare scelga di affidarsi a chi può realmente dar loro una mano.
“Al termine del mio programma di recupero al Narconon di Lecce, non solo sono riuscito a vincere contro la dipendenza da eroina, ma ho riconquistato certe cose che la droga mi stava rubando.
Nel corso dei mesi trascorsi al Narconon di Lecce, infatti, mi sono reso conto che la via della felicità può essere intrapresa da chiunque, ma solamente chi vuole realmente condurre un'esistenza fatta di buoni propositi, di modi di fare positivi e onesti, di scopi produttivi e utili alla sopravvivenza potrà ottenere quella serenità d'animo che spetta ad ogni persone.
Prima di arrivare al Narconon di Lecce ero convinto di essere arrivato al fondo, che la mia vita fosse persa e che non potessi fare più nulla per risalire da quel baratro in cui l'eroina mi aveva fatto precipitare.
Oggi, dopo aver risolto il mio problema, ho capito che smettere di usare eroina significha impegnarsi costantemente verso il conseguimento di obiettivi nuovi e sempre migliori.
Adesso ho capito di essere perfettamente in grado di tracciare il mio percorso di vita, di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per percorrerlo fino alla fine, dove mi aspetta la felicità che so di meritarmi.” Alessio B.
Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon Lecce Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo