Opinioni sul Narconon di Torre dell'Orso: la Nuova Vita di Patrizio

Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso provenienti da chi ha svolto il Programma Narconon, si capisce subito che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è assolutamente possibile.
Quella che riportiamo qui di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso ed appartiene a Patrizio che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.
“Mi sono soffermato spesso a pensare com’era la mia vita prima di intraprendere il programma di recupero presso il Narconon di Torre dell’Orso, ai danni che avevo causato ed alla sofferenza provocata alla mia famiglia.
Tutto ciò che mi circondava aveva un’unica protagonista: la droga.
Qualunque mia azione aveva solamente uno scopo, ovvero alimentare la mia dipendenza.
La droga, per me, rappresentava la soluzione a tutto ciò che non andava nella mia vita e mi serviva per non pensare a quello che mi faceva stare male.
Nel corso dei mesi che ho trascorso al Narconon di Torre dell’Orso, però, ho avuto la possibilità di rimediare a tutto il male commesso e di riscoprire quei valori che la droga mi aveva fatto mettere da parte.
Mi sono assunto la piena responsabilità di tutti i miei errori, ho fatto delle scelte che mi hanno portato a tagliare i ponti con il mio passato.
Adesso ho capito di avere tutte le armi che mi serviranno per essere felice e vincere tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.
Ringrazio di cuore tutto lo staff del Narconon di Torre dell’Orso, perchè mi ha aiutato aritrovare fiducia in me stesso.” Patrizio M.
Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo