Ottimo Calenda: idee chiare ed esposizioni lucide davanti ad una balbettante Annunziata dopo la squallido e squalificante per entrambi (lei e Dibba) scambio di cose inutili e vuote!

Carlo Calenda: "Moavero? Dovrebbe dimettersi. Lavora per un governo sovranista, anzi casinista" L'ex ministro dello Sviluppo economico a Mezz'Ora in Più: "L'Italia dovrebbe schierarsi chiaramente contro Maduro"
"Un grande Paese può permettersi un scontro diplomatico ma su posizioni autorevoli. Di Maio e Di Battista, cosa vogliono ottenere? Hanno aperto un conflitto sul nulla senza avere una strategia", lo ha detto Carlo Calenda a Mezz'Ora in Più. E sul ministro degli esteri Enzo Moavero Milanesi dice: "Lavora per un governo sovranista, che io definirei più che altro 'casinista'. Se avesse dignità dovrebbe dimettersi seduta stante ma non lo farà".
I rapporti tra Italia e Francia in queste ultime fasi sono sempre più tesi. Ma in passato come erano le relazioni tra i due Paesi? Lo spiega l'ex ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, a Mezz'Ora in Più su Rai Tre: "Tutte le aziende italiane acquisite della Francia hanno avuto uno sviluppo, anche in termini occupazionali. Certo, ci...

Leggi tutto l'articolo