Outfit for two

Ciao ragazze, sono Silvia, oggi vedremo come poter utilizzare lo stesso capo d'abbigliamento in due modi diversi.
Quante di noi nell'armadio hanno un capo comprato per un occasione speciale e mai più indossato perchè ci sembra troppo elegante o impegnativo per tutti i giorni? Anche a me succede spesso, ma vediamo come in questo caso una camicia comprata per una festa di laurea, quindi un evento piuttosto formale, possa diventare un capo da indossare tutti i giorni se abbinato con gli accessori giusti!   Possiamo sostituire la gonna nera o il pantalone nero che abbiamo indossato nell'occasione serale, con un paio di jeans o per le più audaci dei leggins scuri.
Al posto della pochette nera matelassé come in questo caso potremmo utilizzare una maxi bag, quella utilizzata per andare l'università andrà benissimo.
Infine se dobbiamo camminare e vogliamo stare comode, possiamo abbandonare i tacchi per un momento e scegliere un paio di stivaletti in morbida pelle con tacco largo e basso.
Piccolo consiglio se avete il polpaccio non troppo fino preferite scarpe scollate alla caviglia piuttosto che tronchetti, slanceranno la vostra figura senza renderla tozza.
Se vogliamo avere mani impeccabili e in tinta con l'outfit possiamo scegliere uno smalto dai colori autunnali e il gioco è fatto!

Leggi tutto l'articolo