Outlander: il film

Un argomento che scalda tanto gli animi e ne torniamo quindi a parlare: Outlander il film.
Il nostro Zeta à ruadh (scovatutto :) ci propone due link interessanti, sotto un sunto di massima ed i links agli originali.
Ci potrebbe presto essere un film o mini-serie TV su Outlander di Diana Gabaldon.
I diritti cinematografici sono stati acquistati dalla Essential Pictures.
La sceneggiatura per il probabile film è stata affidata a Randall Wallace, che ha anche scritto le sceneggiature di Braveheart e Pearl Harbor.Non c'è ancora un regista, ma le speranze sono alte.
Rumors del gennaio 2010, dicono che la casa di produzione ha rinnovato la possibilità di produrre il film, o la più probabile mini-serie TV.
Qui l'articolo completo: http://www.mahalo.com/outlander-diana-gabaldon-movie Secondo Variety, la Essential Pictures ha iniziato a sviluppare Outlander come un potenziale franchise basato sulla serie di Diana Gabaldon.
Essential Pictures sta lavorando allo script con Randall Wallace, il cui obiettivo è quello di iniziare la produzione la prossima primavera.
L'obiettivo della Essential Pictures sarebbe di sviluppare, finanziare e produrre 2-3 film l'anno con 10 milioni dollari, 40 milioni dollari totali, con alcuni finanziamenti provenienti da vendite all'estero e partner nazionali.
Qui l'articolo completo: http://www.fusedfilm.com/2008/10/essential-pictures-will-create-outlander-film-franchise/ Ecco...
l'ultimo commento, sul fatto che se ti piace Twilight sicuramente ti piace anche Outlander bè...
direi che non c'entra un piffero! Potrei dire anche se ti piace Twilight ti piace di sicuro Via col vento XD Senza nulla togliere non ci vedo proprio nessun parallelo, comunque a voi i commenti.
A presto fittavoli!

Leggi tutto l'articolo