P.RUNGI. LA MIA PREGHIERA PER L'EPIFANIA 2017

PREGHIERA PER L'EPIFANIA 2017 Ai tuoi piedi prostrati, divin Redentore dell'umanità, noi, come i Re Magi, ti adoriamo e ti benediciamo, ti rendiamo grazie per tutto quello che continui a donarci.
Gesù, Epifania del Padre e dello Spirito, Verbo Incarnato, nel grembo purissimo di Maria, Tu vera stella che orienti il cammino degli umili e dei sapienti, illumina questo mondo che versa nelle tenebre dell'errore e della violenza.
Rivela, o Gesù, Redentore del mondo, il volto misericordioso di Dio, che è Pace e non terrore, è tenerezza e non durezza di cuore, è amore e non assolutamente odio.
Tu Agnello immolato e sacrificato sull'altare della Croce, innalzato sul calvario del mondo, viene a liberarci e a salvarci, Tu che tutto sai e puoi.
Libera i bambini da ogni forma di violenza, proteggi le famiglie di tutta la terra, conforta quanti sono infelici e rendi sereno il cammino di questo nostro tempo, segnato da tante tenebre, che offuscano la tua meravigliosa stella, guida sicura che conduce alla Gerusalemme del cielo.
Amen Preghiera di padre Antonio Rungi  

Leggi tutto l'articolo