PAGELLE: V. SUNA - VILLADOSSOLA

Suna sempre più regionale Non c'è niente sulla quale discutere, vittoria netta (5-0) e meritata.
Forse, anche se lontamente l'arbitro ci mette del suo per favorire i lacuali.
Come da titolo, è una vittoria che ci fa avvicinare sempre di più al matematico quarto posto che ci consentirebbe di passare direttamente al campionato regionale.
I granata fremono e sono carichissimi per la prossima sfida, che sarà dopo le feste, il Valdossola ci attende e vedremo se riusciremo a strappare qualche punto contro questa grande squadra.
Ma veniamo ai marcatori della partita che si è giocata ieri: Tudisco (2), Bottacchi, Toraldo e Kowadio.
Ed ecco a voi le tanto attese pagelle: Ferraina 7 Viene impegnato poco, anzi pochissimo; nel primo tempo rifiuta la giacca offerta da Cosimo.
Nel secondo fa vedere che c'è esibendosi e sventando sul fondo una minaccia degli avversari.
RAFFREDATO Bartolini 7 - Non è il giocatore che siamo abituati a vedere sbaglia qualche rimessa di troppo ed esce a fine prinmo tempo per infortunio.
PLAY BOY Fusaro 7 Ricomincia come un tempo a fare le incursioni che tanto hanno fatto sognare il popolo granata pecato che le conclusioni siano un po' sbilenche.
VECCHIA GLORIA Pernice 7 + Corre, anticipa e riparte; forma strepitosa la sua, ottimo il carattere con la quale ha affrontato la partita.
DELIO Carletto 6.5 Fa il regista e far ripartire la manovra, ma ci vorrebbe più grinta! CARATTERINO Fiaschi 6 + Corre poco, dovrebbefare anche il movimento senza palla.
Il piedino di Gerrard non viene usato, si arà arruginito!? PIEDINO D'ANTICQUARIATO Domenichini 7 + Buona la sua prova, lotta e comanda in mezzo al campo i palloni sono tutti suoi; con le nuove scarpe si esalta.
ELASTICO Tudisco 7 + Fa doppietta e si arrosisce! CAPPUCCETTO ROSSO Bottacchi 7 Come sempre fa una prova strepitosa sulla fascia.
Ormai è diventato fondamentale per le avanzate sulla fascia.
Ottimo anche nel ripiego difensivo.
JOLLY Kowadio 7 + Con il gol raggiunge quota dodici in campionato.
Belle le sue giocate che incantano gli avversari.
MAGO CASANOVA UOMO PARTITA FERRA: Fabio Bottini 7.5 Una fortezza che non fa passare nessun nemico.
MUCCA ARMATA Colgo l'occasione per augurare Buone feste a tutti coloro che stanno leggendo queste parole.
     

Leggi tutto l'articolo