PAGELLE 2

Lissone, il 29/10/2007 La partita: Noi contro Loro Spettatori: 10 rompicazzo entrati in campo 3 minuti prima.
Temperatura: nella norma ma con mancanza di ossigeno a tratti.
Indisponibili: Mario( 1 turno di squalifica per essere un  rompipalle), Mau ( è rimasto chiuso nell’autolavaggio), Riky Busi (è lunedì) , Riky dj( la Greta aveva bisogno di coccole e noi eravamo tutti impegnati); Non pervenuti: Calore(ordine improvviso di 10.000 poltrone modello “TelefonoACiabbatta” e dunque niente partita…la prossima volta cmq c’è) ,  Frax( sta leggendo ancora libri sul gioco del calcio: tra 8 mesi è pronto), Saio( Boh???), Piro (appena gli passa il male al culo che gli ha comportato una distorsione al crociato del tubo catodico della minchia e riesce a trovare un po’ di tempo ci sarà).
Formazione: Luca, Ste, Poz, Zola ,Gobbo.
Avversari:Pippo, Ale, Pepsi, Stankovic, e un altro con la maglietta bianca.
Risultato Finale: 16 a 12 LA PARTITA: Pronti via e Pim Pum Pam eravamo già 7 a 7…neanche il tempo di capire con chi ero in squadra… ma poi nonostante un Pippo che sembrava Seedorf  e la luce arancione che non ti faceva capire niente, i grandi campioni sono venuti fuori e hanno preso in mano la situazione.
Errori pochi e grandissime giocate.
Cazzo…sempre più belli.
Un applauso anche agli altri che con due autogol ci hanno permesso di vincere ancora più facilmente… PAGELLE Ste: voto 9.
Perfetto.
Niente da dire.  7 o 8 gol un pò di assist.
Era tutto lui.
Le cinghiate sul collo che gli da il suo nuovo preparatore atletico Hitler Von Piro funzionano… Luca: voto 6/7.
Prova un po’ scadente per il fantasista, regista e anima della squadra.
Incomprensioni in difesa, poco incisivo davanti e il cervello annebbiato dal Buffalo Bill Burger preso sabato notte.
Bè speriamo che questo non pregiudichi la conquista del pallone d’oro…tra l’altro meritato… Poz: voto 9- .Bello.E’ arrivato di corsa e ha continuato a correre per tutta la partita portandosi via pallone e avversari.
Voto diminuito di un meno a causa della cecità permanente in porta(ma non è il suo ruolo).La prossima volta lo attrezziamo con un cane guida…Comunque 4 gol da fuoriclasse.Che dire… tra un po’ può puntare a spodestare dal trono il migliore di sempre…IO; Zola: voto 7.5.Il capitano non ha ancora smaltito completamente le 4 torte paesane (solo l’impasto) di settimana scorsa ma comunque gioca bene.
Qualche svarione, allucinazioni e momenti di pura pazzia hanno un po’  segnato la sua prova ma in ogni caso più che sufficiente [...]

Leggi tutto l'articolo