PAGELLE A.C. PICCHIA

Michele voto 7 : entra in campo con la solita grinta e si impossessa subito delle redini del gioco dispensando assist a go go, non facendo però mancare il suo contributo in zona gol ed anche in fase difensiva.
GRIMALDELLO Gallo voto 6 : la partita non gli crea grattacapi, dalle sue parti rare volte gli avversari hanno fatto capolino e si è destreggiato con alterne fortune.
Tenta anche la sortita offensiva ma senza l'aiuto della buona sorte .
ULTIMO BALUARDO Carmine voto 6,5 : fa prettamente lavoro offensivo dando poche volte una mano alla retroguardia, ma quel che deve fare lo fa bene, gonfiando varie volte la rete avversaria e rendendosi protagonista di belle giocate .
KILLER INSTINCT Felice New voto 7 : una roccia in difesa, mette la sua forza al servizio della squadra dando inizio a molte azioni pericolose e spesso e volentieri cerca e trova la via del gol .
GRANITICO Antonio voto 6 : fa la sua signora partita fatta di chiusure e ripartenze, tutto sommato per lui è routine e ha poco da preoccuparsi .
Impreciso davanti alla porta .
SOLDATINO Ciccio Prudente voto 7 : più gioca più entra in condizione e stasera ha sfoderato una prova d'altri tempi, gli avversari non possono lasciargli un cm che lui li castiga inevitabilemente .
MATADOR Benito voto 6 : solita classe dispensata a fiumi ma stasera molto impreciso e forse un pò stanco tanto da sbagliare facili appoggi , intestardedosi palla al piede .
ALTER EGO

Leggi tutto l'articolo