PAREGGIO 1-1, COMMENTI E PAGELLE

Temperatura fresca, più, campo pesante, più, arbitro "immobile", più, 3 tiri in porta per parte, più, 1 espulsione a testa è uguale ad un pareggio scontato.
Primo tempo la partita va subito degenerando causa le infelici decisioni da entrambe le parti di uno spento arbitro che, nonostante la 45ina, sta sempre lontano dall'azione.Dopo tre incurisioni dell'M.C.L Foiano risolte con tre calci dal fondo, arriva il gol della Valdichiana, grazie ad un tiro di Losanno che beffa il portiere.
Al 15esimo 1 a 0 Per i Bulls.
Per i restanti 25 minuti partita giocata a metà campo, con contrasti decisi e ammonizioni volanti ad ogni angolo del campo, sempre senza una giusta giustificazione.  Si registra una protesta per rigore da parte del Foiano (dubbio) e un pallone recuperato nel calcio d'angolo del Foiano da Lucherini, con conseguete fischio di punizione dal fondo, molto ma molto dubbio secondo gli ospiti e il pubblico, che si sono visti annullare una sicura azione da gol.
Secondo tempo, due sostituzioni per la Valdichiana,entra Paolucci al posto di Pepi, ancora non al top dopo la settimana di antibiotici e mancati allenamenti, e Morelli per uno stanco Cianciosi, tornato titolare dopo 6 settimane di stop.
Ed è proprio Paolucci che procura un netto calcio di rigore per il Foiano al 10imo minuto, realizzato con freddezza dalla punta.
1 a 1.
Poco dopo è Mucciarelli a salvare i Bulls negando il gol a tu per tu con l'attaccante.  A metà secondo tempo arriva la giusta decisione dell'arbitro di espellere per un fallaccio un giocatore del Foiano e la "sconvolgente"  ammonizione a Meacci già ammonito.
10 cntro 10.
Altre due occasioni per il Bulls su calcio di punizione ma nulla di fatto.
Degno di nota un pregevole tiro dell'esperta punta del Foiano di poco a lato.
  PAGELLE MUCCIARELLI 6.5 evita la sconfitta alla squadra con un grande intervento sull' 1 a 1, non può nulla sul rigore, ATTENTO.
FOIANESI 6,5 bene sui rinvii, sempre in posizione, tiene calma la squadra.
CAPITANO PEPI 5,5 non al meglio della forma, sbaglia qualche rinvvio, abbastanza attento sull'uomo.
FUORI FORMA.
EVANGELISTI 6,5 marca uno di categoria, si impegna e non si lascia mai superare.
ESPERTO BAO 6 difende bene attacca poco.
FLUIDIFICANTE DEL GIUSTO 6 trova nella sua fascia un avversario tremendo, ma riesce a farsi marcare.
Non arriva mai sul fondo.
TENACE MEACCI 6,5 perde mezzo voto per l'aspulsione che gli costa il derby, attento sull'uomo e gioca bene i palloni che passano per lui.
COMMANDER FALCIANI 7 vale quello detto per Meacci, e soprattutto non cade [...]

Leggi tutto l'articolo