PARLA RENZI CON PROPOSTE E DATI SENSATI E REALI E VIA CHE PARTE UN PUTIFERIO. Potrà un senatore della Repubblica fare una proposta politica? O perché si chiama Renzi gli è proibito? Se la proposta veniva da Grasso le andava bene ?

Matteo Renzi: "Sulla Tav decide il Parlamento, non il referendum" L'ex premier intervistato dal Sole 24 Ore: "In Parlamento c'è una netta maggioranza in favore della Tav: noi, Forza Italia, la Lega, le Autonomie"
"Visto che ci hanno copiato, il Pd deve votare a favore del decreto salva-Carige", dice Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore, nella quale lancia anche un messaggio sulla Tav: "Decide il Parlamento, non il referendum. Salvini ci metta la faccia".
Sulla Tav incalza: "Devono venire in Parlamento, non solo in Consiglio dei ministri. E in Parlamento c'è una netta maggioranza in favore della Tav: noi, Forza Italia, la Lega, le Autonomie".
Sulla banca genovese "il governo ha fatto bene - afferma l'ex segretario Pd -. Non a caso hanno fatto copia e incolla del decreto Gentiloni sul Monte dei Paschi. È lo stesso intervento, lo stesso decreto. Il fatto che Di Maio e Salvini cerchino di distanziarsi dimostra quanto siano meschini e quanto abbiano la coscienza sporca per l'indeg...

Leggi tutto l'articolo