PASSIONE DI UNA MANTIDE RELIGIOSA

Ebbene sì! Giovedi scorso ho avuto un incontro ravvicinato con una mantide religiosa! Insetto strano, bello, ma dal carattere un pò...bastardo!!!! Più che un incontro all'inizio poteva sembrare un tentato mantidicidio! Stavo pulendo una pesa (di quelle che pesano i camion) dal fango,e senza saperlo ho lanciato uno tsunami di fango sulla bestiolina! Sembrava morta ma dopo cinque minuti era ancora lì che cercava la fuga da alcatraz! Allora preso dal senso di colpa ho cercato di farla salire sul mio stivale per portarla all'asciutto (potevo prenderla in mano..ma poi ho pensato:e se lei apprezza il mio gesto e per ricambiare mi ciula e poi mi uccide???).
Lei ci è salita sul mio piede..ma poi è ricaduta nel fango.
Più che ricaduta sembrava la Cagnotto ai campionati europei di tuffo..non riusciva più a uscire dal fango!!! Allora per evitarle una sofferenza allucinante ho deciso di sopprimerla..l'ho ricoperta interamente di fango.
L'ho fatto per il suo bene..giuro!!!Va bè..dopo questi inutili racconti di vita zoologica direi che vado a nanna visto che è dalle cinque che sono in piedi!!Notte

Leggi tutto l'articolo