PASTA REGGIA CASERTA, DOMANI IN POSTICIPO E IN TV, IL MATCH SALVEZZA CON CAPO D'ORLANDO: LE PAROLE DI COACH ESPOSITO

In posticipo e alle 20.30 sul parquet del Palamaggiò, la Pasta Reggia Caserta, ospita l’Upea Capo d’Orlando, in un vero e proprio spareggio salvezza.
La partita, sarà trasmessa in diretta su Raisport1 e sarà diretta dai signori Lamonica di Roseto degli Abruzzi, Di Francesco di Teramo e Attard di Priolo Gargallo (SR).
Coach Enzo Esposito, ha cosi' presentato l'insidiosa partita: «Abbiamo avuto una settimana complicata a causa di alcuni problemi fisici, che ci hanno condizionato nella preparazione.
A cominciare da quello di Domercant, che speriamo possa riuscire in extremis ad essere sul parquet.
Settimana complicata anche da gestire mentalmente, perché veniamo da due buone prestazioni in trasferta, ma che non hanno prodotto punti in una classifica, che ha visto aumentare il nostro ritardo, anche per i risultati delle nostre dirette concorrenti.
Nonostante ciò, la squadra ha lavorato con concentrazione e con la giusta rabbia e determinazione per provare a riscattare già con Capo d’Orlando le ultime due sconfitte patite.
La squadra siciliana è una formazione tecnica ed esperta, un po’ meno atletica rispetto alle nostre ultime due avversarie.
E proprio per questo sarà fondamentale giocare con grande energia e con attente letture delle varie situazioni che si presenteranno sul parquet».

Leggi tutto l'articolo