PASTA REGGIA CASERTA, PARLA IAVAZZI..

  L'azionista di maggioranza della Pasta Reggia Caserta, Lello Iavazzi e' intervenuto a “Cestisticamente Parlando” di Radio PrimaRete  condotto da Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto e Eugenio Simioli (con regia di Imma Tedesco) Queste le risposte di Lello Iavazzi: È frenato l'affare Deane? Non avevo mai fatto il nome di Deane, ma comunque rimango convinto che sia inutile prendere un giocatore per 2/3 partite.
Dopo l'esperienza dello scorso campionato le scelte che faremo in sede di mercato saranno molto oculate e non sprecheremo visti in questa fase della stagione.
Se avremo la possibilità di trovare una combo-guard (meglio comunitaria) che possa essere un buon investimento anche per il prosieguo del torneo bene, ma non prenderemo nessuno così, tanto per prenderlo.
Qual è la sensazione all'interno dello staff su Siva? Il giocatore sta reagendo molto bene alle cure che gli sono state praticate.
Realisticamente speriamo di poterlo impiegare contro Capo D'Orlando.
Ha creduto di poter fare il miracolo contro Milano? Un po' si, fino alla fine del terzo quarto.
Ho poco da recriminare alla squadra.
Come giudica il lavoro del coach fino ad ora? Ottimo, sta facendo un lavoro egregio, sono molto soddisfatto.
 La conclusione della campagna abbonamenti? È praticamente identica a quello dello scorso anno, ovvero 2100 compresi gli sponsor.
Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più dopo gli sforzi e i sacrifici fatti in estate.
Sotto il fronte societario, dopo la ricapitalizzazione, non si muove nulla? Nuovi soci? Purtroppo no, ancora niente.
   

Leggi tutto l'articolo