PERCHÉ SI TORNA A SPERARE IN RENZI! PERCHÉ RENZI IL SUO PROGETTO LA MESSO NEL SUO ULTIMO LIBRO.Un’Altra Strada ed è in vetta alla classifica dei libri più venduti e il senatore dem è accolto da folle adoranti a ogni uscita pubblica.

Renzi: chi mi ha criticato denigrato bruciato ha aperto le porte a Di Maio e Salvini L'ex premier chiede che i candidati alle primarie si impegnino a evitare governi con M5s o Lega.
A chiamare Matteo Renzi a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, sono stati i militanti del Pd locale. Gli hanno scritto una mail chiedendogli di organizzare una presentazione della sua ultima fatica letteraria "Un'altra strada. Idee per l'Italia di domani" e così al suo arrivo nella cittadina nel bolognese, nella sede dell'Auditorium di Conserve Italia, ha trovato ad attenderlo tanti affezionati sostenitori. L'ex premier subito specifica che non si candida a nulla e lavorerà dove c'è necessità: "Lavorerò come un matto, da gregario, nella mia città a sostegno del sindaco Dario Nardella e ovunque ci sarà bisogno, per dare una mano a sgonfiare questa ondata di populismo".  Matteo Renzi cita proprio il famoso episodio del passaggio di borraccia tra Gino Bartali e Fausto Coppi durante il Tour de Fra...

Leggi tutto l'articolo