PERCHE'' LA "ROSSA" CARLA' NON VIENE IN VISITA A LAMPEDUSA ??!!

*In tema di IMMIGRAZIONE ,credo che ci voglia una politica  Europea (di tutti i Paesi membri),che non si fondi  soltanto  su di un solidalrismo  lasciato  ai Paesi  esposti  di volta in volta  ai flussi  migradori *.
^^Mi piacerebbe vedere a Lampedusa in questi tristi giorni  anche la Signora Carlà Bruni in Sarkozy :la sua  notorietà ,"sotto in riflettori",anche  con riferimento  all'attenzione  già dimostrata  sui temi umanitari (per andare sulle copertine patinate),potrebbe  contribuire  a trasformare questo messaggio.Se riuscirà sia a venire che a sopportare la puzza degli escrementi e dell'unine in tutta l'isola,per non parlare della sporcizia degli avanzi del cibo)^^ .E Ventimiglia vive sotto l'assedio del Clandestini respinti da Sarkò.Da Febbraio  Parigi  deporta 100 irregolari  al giorno  in Italia !!! La cittadina  Ligure ,al confine con la Francia , è vicina al collasso.....(cosa stà facendo il Presidente della Regione della Liguria ?? Nicchia)I Magrebini senza documenti caricati su treni diretti nel nostro Paese o portati alla frontiera e scaricati fuori dall'uscio degli Italiani.E noi coglionazzi non diciamo nulla  ai Francesi ??!! Ma che cacchio di governo abbiamo,ci facciamo mettere sotto anche dai Francesi ? A pensare che un  tempo da Roma dominavamo  tutto il mondo ,ora siamo lo zerbino di tutti.
Che amarezza,che rincoglionimento,che politici di merda.Poi ci mancava quella "mente eccelsa di volpino": A sentire le parole  di D'alema vengono non soltanto i brividi,ma prenderlo di peso ,metterlo dentro la sua barchetta e farlo espatriare in Tunisia.
La ricetta del maximo  dell'ex  di botteghe oscure.  "Non dobbiamo cadere  nella trappola  di apparire  come quelli dei buoni sentimenti :PERCHE' NOI ABBIAMO  BISOGNO  DELL'IMMIGRATI !!! E QUESTO  E' UN  DATO DI PARTENZA  ASSOLUTO.ALL'ITALIA  NE  SERVONO ANCORA  "30MILIONI "!!! SONO UNA RISORSA  GIOVANE CHE PORTA UNA ENERGIA POSITIVA (GENTE  CHE NON HA NESSUNA SPECIALIZZAZIONE E NESSUNA VOGLIA DI LAVORARE,COLLASSANDO L'INTERA ECONOMIA) .I FURBETTI COMUNISTI CREDONO CHE QUESTA MAREA GLI PORTI VOTI  E TESSERAMENTI  AL SUO SINDACATO PER GOVERNARE E DA INETTI IMBECILLI .NON CAPISCONO CHE LORO HANNO I LORO PARTITI ,LE LORO IDEE,LA LORO RELIGIONE ISLAMICA PER FARCI FUORI  NEI COMUNI, PRONVINCE,REGIONI E NEL GOVERNO.
MA NOI POSSIAMO FARCI GOVERNARE ANCORA DAI COMUNISTI.
??!! , MA ANCHE DA QUESTO GOVERNO CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI MI SEMBRA RINCOGLIONITO E PIATTO ??!!  Ci vogliono giovani con idee nuove ed [...]

Leggi tutto l'articolo