PERCHE' CONSUMARE I PRODOTTI AL GANODERMA LUCIDUM O REISHI DELLA DXN?

PERCHE' CONSUMARE I PRODOTTI AL GANODERMA LUCIDUM O REISHI DELLA DXN? Me lo sono chiesto anch'io! Ci sono in commercio migliaia di integratori alimentari che fanno bene all'organismo.
Io personalmente da un bel pò di anni consumo la mia dose giornaliera di vitamine e minerali.
Quindi a che serve bere un caffè o assumere un integratore a base di Ganoderma? Le risposte sono innumerevoli ma indicherò solamente le principali.
Il primo e più importante motivo tra tutti di consumare il Ganoderma secondo me, consiste nel fatto che il Ganoderma è un "ADATTOGENO" il che significa che è in grado di intervenire nell'organismo, dove esso è più sbilanciato e quindi va ad agire per risanare le lacune che esistono nelle varie funzioni del nostro corpo.(esempio: se una persona ha la pressione alta il Ganoderma la fà abbassare e viceversa se uno soffre di pressione bassa la fà alzare al livello ottimale).
Questo da solo mi sembra un valido motivo per cambiare caffè ed abituarsi a prenderne uno che fà bene alla salute! Il Ganoderma aiuta il corpo a diventare alcalino che è la condizione fondamentale per non avere malattie! La maggior parte della nostra alimentazione odierna consiste di alimenti che rendono acido il nostro organismo, e quindi il Ganoderma è molto di aiuto per combattere gli eccessi ed errori della nostra alimentazione.
La piantagione di Ganoderma della DXN ha tutte le più attuali certificazioni di alta qualita' e con i suoi 70 ettari è la più vasta della Malesia.
Il suo Fondatore non è spinto da interessi monetari, ma avendo studiato gli effetti benefici che il Ganoderma apporta all'organismo, ha deciso di fare conoscere all'occidente questa meraviglia della natura.
La DXN ha già più di 4 milioni di consumatori abituali!

Leggi tutto l'articolo