PGA Tour: Francesco Molinari al CareerBuilder Challenge C'è anche Phil Mickelson

Dopo il 33° posto ottenuto nel Sony Open in Hawaii, Francesco Molinari torna in campo nel PGA Tour per prendere parte al CareerBuilder Challenge (21-24 gennaio), che si disputa al PGA West TPC Stadium Course di La Quinta, in California.
Difende il titolo Bill Haas e fa il debutto stagionale Phil Mickelson (nella foto), 42 titoli nel circuito, comprensivi di quattro major, ma a secco nelle ultime due stagioni.
Tra i possibili protagonisti Zach Johnson, Matt Kuchar, Patrick Reed, Webb Simpson, Jason Dufner, l’australiano Marc Leishman, il canadese Graham DeLaet, l’inglese Luke Donald, il coreano Si Woo Kim e lo zimbabwese Brendon de Jonge.
Sebbene non abbia giocato molto negli ultimi mesi, Francesco Molinari nella sua prima uscita stagionale è apparso in buona condizione e quindi appare in grado di puntare a un buon risultato.
Peraltro, avendo iniziato tardi il circuito, che ha preso il via nello scorso ottobre, ha anche necessità di risalire rapidamente nella money list dove, al momento, dopo una sola gara è al 178° posto ($ 28.742).
Il montepremi è di 5.800.000 dollari dei quali 1.044.000 andranno al vincitore.

Leggi tutto l'articolo