PICCOLI PRESTITI PERSONALI

uovere per ottenere nuovi pazienti In questo articolo voglio sfidare sulla vostra mentalità di promuovere la vostra pratica come un mezzo per produrre nuovi pazienti. Io quasi andare fino al punto di dire ...
Non promuovere la vostra pratica! Lasciatemi spiegare...
Per raggiungere più in profondità la comunità per costruire la pratica sono sicuro che vi è stato detto e leggere che per far crescere la pratica quello che dovete fare promozioni per promuovere voi e la clinica. In superficie che sembra avere un senso non è vero. Vuoi dire alla gente circa i vostri prodotti, servizi e programmi in modo investono in loro. Ma di cosa si tratta questo modo di costruire la pratica che è difettoso e forse anche dannoso? Sarà una promozione generare nuovi pazienti e le vendite? Sì è possibile, ma non può essere il miglior investimento di tempo, energia e denaro. Si potrebbe anche danneggiare la vostra crescita.
Se ti chiedessi che cosa è esattamente una promozione comunque? Si potrebbe dire qualcosa come "è marketing per ottenere i potenziali clienti a investire in nostri prodotti o servizi". Vero. Tuttavia, una promozione è un pezzo di marketing singolare o una serie di punti di contatto con i potenziali clienti che in sostanza dicono "comprare il mio prodotto o servizio".E alla radice, l'intera premessa è basato sul prezzo per convincere la gente ad agire.
E cosa succede se non si compra? Si invia di nuovo lo stesso pezzo di marketing e di nuovo sperando che la prossima volta. Alcuni volontà, ma si guidare un sacco di potenziali clienti via e guidare gli altri pazzi in modo da iniziare a sintonizzare fuori per il vostro marketing! Basta pensare a tutti quei volantini che vengono a casa tua a casa. Avete letto tutti o non si basta andare nella casella di riciclaggio. Peggio ancora, si fa a mettere un avviso "No volantini"? Lo stesso si può applicare al vostro marketing! Voglio che tu pensi di questo per un momento. Vuoi clienti che vengono solo per voi a causa del prezzo basso?   Qual è la mentalità di persone il cui intero modo di fare shopping è focalizzata prezzo? Sono clienti fedeli e gli acquirenti di ripetizione? È la loro attenzione alla qualità? Non si preoccupano l'esperienza di trattare con voi e il vostro staff? Saranno in grado di parlare di te e fare riferimento ad altri? Come è la loro conformità ai programmi e protocolli? E vuoi la reputazione di "Ci vado perché sono a buon mercato!"   Voglio essere in anticipo e realistica con questo problema. Fai attenzione! Costruire [...]

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