POI NON C'E' BISOGNO DI DUE TRONI,DI TRE TRONI ECC...PERCHE' IL TRONO DI DIO E' MOLTO GRANDE PER FAR STARE SEDUTI MILIONI DI CREDENTI.

POI NON C'E' BISOGNO DI DUE TRONI,DI TRE TRONI ECC...PERCHE' IL TRONO DI DIO E' MOLTO GRANDE PER FAR STARE SEDUTI MILIONI DI CREDENTI.Apocalisse 3:21 Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono.
22 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.E IN CIELO CI SONO ANCHE QUESTI TRONI: Apocalisse 20:4 Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare.
1 Corinzi 6:1 V'È TRA VOI CHI, AVENDO UNA QUESTIONE CON UN ALTRO, OSA FARSI GIUDICARE DAGLI INGIUSTI ANZICHÉ DAI SANTI? 2 O NON SAPETE CHE I SANTI GIUDICHERANNO IL MONDO? E SE È DA VOI CHE VERRÀ GIUDICATO IL MONDO, SIETE DUNQUE INDEGNI DI GIUDIZI DI MINIMA IMPORTANZA? 3 NON SAPETE CHE GIUDICHEREMO GLI ANGELI? QUANTO PIÙ LE COSE DI QUESTA VITA!Come ben leggi,quei Troni per giudicare sono dei santi,e santi sono tutti coloro che hanno fede in Gesu'.I SANTI GIUDICANO E POI ACCADE QUESTO:E vidi le anime di quelli che erano...

Leggi tutto l'articolo