PONTE MILI MARINA - NUOVE INCOGNITE&DISAGI

Come si presenta la struttura dell'area pedonale da stamattina, sul ponte di Mili Marina.
Vecchi e nuovi disagi intorno al Ponte di Mili Marina.
Lavori morti o terminati? Trovato ostruito, stamane, uno dei due passaggi pedonali presso il Ponte di Mili Marina, (lato mare), dopo le rassicurazioni di fine Maggio, dell’Assessore De Cola, con una telefonata al nostro Commissario MS-FT Piconese, che invano, ha più volte richiesto un sopralluogo del Primo Cittadino, dopo l'invio giornaliero di fax c/o Gabinetto del Sindaco, nel Villaggio della zona Sud.
Ora, le inferriate scheletrite, poste come provvisoria impalcatura, che lasciavano intravedere la speranza di “prossimi lavori”, accanto la struttura del Ponte, attendono invano di essere raddrizzate, e rinsaldate nella pavimentazione, poiché se si continuerà a lasciare tale attrezzatura alla buona, con le prime avvisaglie di maltempo, torneranno a cedere ricadendo sulla strada, o come in questo caso, a ripiegarsi su se stesse, impedendo il passaggio pedonale.
Lunedì, chiederemo al Comune di Messina tramite un interrogazione, quando vedranno luce, i benedetti lavori finora rimandati a data da destinarsi.
In attesa dei lavori, un nuovo restringimento sul ponte di Mili Marina

Leggi tutto l'articolo