PORTARSI IL COMPUTER IN VACANZA, CON SOLO UNA CHIAVETTA USB

Questa è una soluzione per chi viaggia spesso, ovvero un programma gratuito che racchiude le principali applicazioni disponibili sul pc.
Avrete il vantaggio di un sistema operativo completo portatile ovunque voi siate! Ecco il link al download!E' ora di partire per le vacanze, ma non possiamo rinunciare alla tecnologia ne tantomeno al computer che portatile o fisso non può mancare.
C'è però il problema di dover portare con sè il computer portatile che è sempre un affare tecnologico e quindi delicato e durante il viaggio potrebbe danneggiarsi.
Inoltre, altra cosa importantissima da non trascurare, c'è il discorso del trasporto di dati sensibili personali, quali numeri di carte di credito, documenti personali ed altro, che nelle mani sbagliate possono crearci molti problemi.
La soluzione è PortableApps.Se volete partire tranquilli e godervi la vacanza senza portare portatili ed altro, potete utilizzare PortableApps, una fantastica applicazione che installata su una chiavetta usb consente di installare due tipologie di suite per l'utilizzo di software.
Una, light, contiene un antivirus, Firefox portable, Thunderbird per leggere le mail, ed altre varie per, ad esempio, leggere i pdf.
Mentre la versione completa contiene anche OpenOffice Portable per scrivere ed editare documenti di tutti i tipi.
Allora, siete pronti a partire con PortableApps?   Portable Apps | Portableapps.com

Leggi tutto l'articolo