POVERA ITALIA ABBIAMO UN GOVERNO DI IGNORANTI.Ignoranti sulla Tav,ignoranti su con Maduro o Guaido, ignoranti sulla storia, ignoranti su tutto. Se poi la linea la detta "el Chavez Battista" siamo fritti, altro che repubblica delle banane.

Vertice a Palazzo Chigi senza Di Maio. Contrasti su Tav e Venezuela. Salvini: "Il testo costi-benefici? Non l'ho letto"
La maggioranza a caccia di una difficile intesa su alta velocità e sulla politica internazionale. Il sottosegretario M5S Di Stefano assicura che l'intesa è stata trovata sul caso Guaidò-Maduro. Ma il leader della Lega frena: "Commento dopo, non sono un veggente"
Salvini con la TAV darà il colpo di grazia ai 5S!
Ignoranti sulla Tav, ignoranti sulla storia, ignoranti su tutto. Se poi la linea la detta "el Chavez Battista" sia fritti, altro che repubblica delle banane.
Se veramente i grullini faranno saltare la TAV, prepariamoci ad un rapido ritorno al medioevo. In Europa boicotteranno tutto ciò che è italiano e ci faranno restituire fino all’ultimo quattrino i soldi già spesi dalla Francia più i fondi già erogati. Altroché convogliare i denari su altri progetti... ma quali fondi? La cassa sarà vuota. Rimarremo senza TAV e senza alcuna altra opera.
I 5$ sembra che no...

Leggi tutto l'articolo