POVERO PD CHE BRUTTA FINE:Dopo il fallimento di LeU, D’Alema ha cercato tignosamente di convincere i suoi a voler bene ai ragazzi a cinque stelle.E CE LA STA FACENDO! ERA SCONTATO CON GENTE SENZA SPINA DORSALE INTERESSATI SOLO ALLA POLTRONA! CHE FINE!

Fra D’Alema e il Movimento 5 stelle è scoppiato il vero amore?
Secondo il Foglio l'ex premier sarebbe il suggeritore segreto di Conte e guarderebbe con simpatia al M5s per federarlo alla sinistra. Rischia però di essere sedotto e abbandonato.
Salvatore Merlo sul Foglio di oggi 11 ottobre scrive che Massimo D’Alema è il suggeritore “segreto” del premier Giuseppe Conte e che gli piace farlo sapere in giro. Tutto sarebbe nato da un colloquio fra il fondatore di “ ItalianiEuropei e l’avvocato Guido Alpa, uomo di grande cultura giuridica e di grande capacità di convinzione verso i politici, in cui il “maestro” storico di Conte avrebbe rivelato a D’Alema che il premier era storicamente un elettore del Pd. La “rivelazione” avrebbe fatto scattare la curiosità, l’interesse e l’amore di D’Alema verso l’avvocato appulo e quindi avrebbe dato vita a una relazione che oggi sorregge il governo.
D’ALEMA GUARDA DA TEMPO AL MOVIMENTO DI GRILLO
Non escludo che sia tutto vero, sia che D’Alema “suggerisca...

Leggi tutto l'articolo