PREPARATEVI MIE PECORELLE, PERCHE’ SI STA AVVICINANDO IL MOMENTO DELL’INCONTRO CON IL VOSTRO PASTORE ETERNO!

PREPARATEVI MIE PECORELLE, PERCHE’ SI STA AVVICINANDO IL MOMENTO DELL’INCONTRO CON IL VOSTRO PASTORE ETERNO!   23 GIUGNO 2015 – 8:15 A.M.
  APPELLO DI GESU’ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE   Pace a voi, pecorelle del Mio Gregge.
  I giorni della Mia prossima Venuta si stanno avvicinando, verrò in tutto il Mio Splendore e Gloria a regnare in mezzo a voi nella Nuova e Celestiale Gerusalemme.
Verrò come il Re dei re e Signore dei signori e il Mio Regno sarà di Amore, Pace, Gioia e Beatitudine.
  Dal Cielo scenderà la Nuova Creazione e tutte le creature vivranno nella pace, nell’amore e nella pienezza di Dio.
Come vi ho detto precedentemente, sarete esseri spirituali con natura simile a quella dei Miei Angeli; nella Mia Nuova Creazione si farà la Mia Volontà nei Cieli e sulla Terra e il Pane di Vita, quale sono Io, vi verrà dato in abbondanza.
Vivrete in completa armonia con tutte le creature e la sapienza e la conoscenza di Dio vi sarà data in pienezza.
  Condividerete la Mia Nuova Creazione con i Miei Angeli e con le anime beate che vi insegneranno ad amare Dio e a lodare Dio come lo si fa in Cielo; nulla rimarrà nascosto per voi pecorelle del Mio Gregge, conoscerete il mondo spirituale ove non vi sono ostacoli, ne barriere, nulla che vi impedisca di ottenere ciò che desiderate.
Così come i Miei Angeli vi trasporteranno nei luoghi della Mia Nuova Creazione ove desidererete soggiornare.
  Tutto sarà possibile e tutto vi si darà all’interno della Divina Volontà.
  La Mia Gerusalemme Celeste brillerà con tutto lo splendore della Gloria di Dio e sarà adornata con le pietre più preziose.
Le vostre dimore spirituali saranno palazzi adornati, decorati d’oro, in mezzo a dei giardini e la Luce di Dio sarà il vostro Sole.
Nulla vi sarà negato, tutto quello che chiederete al Padre vi sarà dato; l’Amore di Mio Padre sarà la vostra maggior gioia; Io sarò con voi come il Buon Pastore che guida le Sue pecorelle; Mi vedrete faccia a Faccia  e vedrete anche Mia Madre, il Mio Padre adottivo Giuseppe, i Miei Apostoli e molte delle Mie anime beate; vi dico che vedrete anche molti dei vostri familiari.
La Luce e la Sapienza del Mio Spirito saranno con voi e tutti saremo una sola famiglia...
  Preparatevi Mie pecorelle, perché si sta avvicinando il momento dell’incontro con il vostro Eterno Pastore.
I verdi prati e le fresche acque della Mia Nuova Creazione, vi attendono Mie amate pecorelle; sono già pronte le vostre dimore, manca solo la vostra purificazione perché possiate entrare nella Mia [...]

Leggi tutto l'articolo