PRESTITI COMPASS

e ho visitato centinaia e centinaia, se non migliaia di siti web di agenzie di pubblicità negli Stati Uniti, Porto Rico e Guam.
Ho un business Voice Over. Per quelli di voi che non sanno cosa sia un Voice Over è, è dove io sono la voce che si sente alla radio o la TV, per uno spot, narrazione, animazione, o presentazione.
La parte sorprendente di visitare tutti questi siti agenzia di pubblicità è che, pur essendo nel business della pubblicità, molti sono terribile a comunicare che cosa è esattamente che la loro agenzia fa per il loro cliente. Molti hanno messaggi esoterici, che pensano veicola quello che fanno, quando in realtà, tutto quello che fanno è confondere e frustrare il visitatore.
Su alcuni dei siti, dopo aver letto la loro copia di confusione sognante, non riuscivo ancora a capire se o non potrebbero eventualmente utilizzare i miei servizi. Vanno avanti con il gergo del settore e in una certa misura un uso eccessivo ogni cliché.
Quando ti dicono che "i loro clienti sono importanti" e che faranno "lavorare con voi," mi chiedo se ci sono imprese che non renderebbero tali affermazioni.  La vera confusione arriva quando il sito è bombardando lo spettatore con immagini in movimento e testo per presunto vi mostrerà che sono "alla moda", e sanno come attirare l'attenzione. Il che porta a dire: Messaggio Troppo Babbling-insufficiente.
Il paesaggio di marketing ha assunto una nuova dimensione e quella dimensione è social media. Facebook, Twitter, Instagram e, solo per citarne alcuni, hanno persone sul pianeta aggrappati ai loro telefoni nel timore di perdere un Tweet, o un aggiornamento da loro blog preferito.
Non importa ciò che le persone stanno facendo, come sono in viaggio, o dove sono, che vogliono rimanere in contatto, ma non vogliono essere leggere Guerra e messaggi di pace-lungo.
Così, proprio come i mal prodotte siti web di alcune delle agenzie di pubblicità del paese, anche molti di marketing di e-business sono balbettando su e su circa la loro azienda ei loro servizi senza arrivare al punto, per non parlare, chiedere l'ordine.
Che cosa è un marketer e-business per fare? Per cominciare, tenere a mente che la gente reagirà o agire su una visuale molto più veloce di testo scritto, perché ci sono cablati per elaborare una immagine visiva centinaia di volte più veloce rispetto alla parola scritta. La comunicazione visiva è più facilmente comprensibile.Quale vedete prima; L'ottagono segno rosso o le lettere, smettere? Come ad essere bombardati dai siti web dei cosiddetti "maestri di [...]

Leggi tutto l'articolo