PRIMO KO PER MOONLIGHT

Moonlight incappa nella prima sconfitta stagionale, il campo del SDS è fatale! I ragazzi di Negrelli non mostrano la loro forza e gli avversari colpisco duro nelle uniche occasioni che gli si presentano.
SDS bravo a sfruttare gli errori difensivi dei Bianco-Blu impongono un 2-0 e riportano sulla Terra la capolista.
Ancora assenti Vasco(squalificato), Peppe e Simoncino, i 7 titolari sono: Luca, Paul e Luchino dietro, Liuk davanti alla difesa, sulle ali Found e Ale, in attacco il capitano Wayne Fanelli.
A disposizione il sempre più convincente Stefanino, lo scalpitante Cuchu e il voglioso di riscatto El Nino Water.
  Pronti via....ed è subito tegola per MR Negrelli...
Ale non al meglio si ferma subito per un lieve ma non ancora confermato stiramento! Prende il suo posto El Nino.
Partita senza grosse emozioni, qualche tiro dalla distanza ma gioco che non si fa vedere.
Difesa ben piazzata da entrambi i lati, si lotta a centrocampo con molti falli e molti cartellini gialli per gli avversari! Primo tempo senza grosse emozioni   Il secondo tempo per i primi 10 min è lo specchio del primo.
Il capitano si divora un gol e gli avversari si rendono più pericolosi.
Brutto fallo su Liuk che è costretto ad uscire...al suo posto entra il Cuchu che viene schierato nel ruolo inedito a sostituzione del piccolo Xavi dolorante! Lo stesso Cuchu scarica su Paul che parte sulla fascia chiedendo l’1-2 a Water, questo controlla la palla e non la scarica con il tempismo dovuto, SDS la sradica via e parte in contropiede fulminando la difesa....1-0! Liuk rientra in campo al posto del Cuchu Su un lancio lungo, l’attaccante avversario si libera facilmente di Luchino e infila il 2-0 Pubblico in delirio e partita chiusa.
Gli ultimi 3 minuti mostrano il vero gioco del Moonlight ma ormai è troppo tardi! 3 punti persi e una bella doccia di umiltà!   PAGELLE   Luca 6 : Partita da spettatore, i due gol subiti sono imparabili ma soprattutto sono le disattenzioni dei suoi compagni che vengono richiamati sistematicamente a preoccuparlo Commento : Ringhio   Paul 6: Tra i migliori della giornata, in difesa  è insuperabile sia di testa sia a palla a terra, gli avversari rimbalzano contro il suo muro, con Luchino si coprono molto a vicenda, peccato per le sue punizioni che non vanno mai a buon fine e sempre calciate di potenza Commento : Carro armato   Luchino 5: Fino al secondo gol non si scompone mai come il resto della squadra, anticipa bene e fa diagonali molto buone.
Nel primo gol è completamene tagliato fuori dalla superiorità numerica [...]

Leggi tutto l'articolo