PROVINCIA DI MACERATA

La Provincia di Macerata ha attivato il corso Cooperazione Internazionale con gli stanziamenti e le procedure del Fondo Sociale Europeo, tramite i Centri per l’Impiego, in particolare il CIOF di Tolentino presso il quale si terrà il corso.
A seguito dell’intervento formativo, sono previste borse di studio per stage in Angola, tramite gli interventi delle Comunità Montane di San Severino M.
e San Ginesio, con l’assistenza tecnica dell’Associazione Lumbe-Lumbe, con la quale la Provincia di Macerata, per mezzo dell’Assessore Andrea Blarasin, ha recentemente stretto un protocollo di intesa.
Il corso si propone di essere formativo a favore dei giovani, riguardo all’educazione alla solidarietà e alla cultura del volontariato.
E’ rivolto a n.
15 Laureati e 3 Uditori, con priorità per i residenti nella Provincia di Macerata, che non abbiano frequentato la precedente edizione del corso, svoltasi nel 2009.
Il termine per la presentazione della domanda è il 15 gennaio 2010 Per qualsiasi informazione potete contattare il Prof.
Magrini al numero 0733 955451 Organisation: EURES Italy , Provincia di Macerata – C.I.O.F.
Tolentino - Settore Lavoro (Local Employment Administration) Function: EURES Adviser - Servizio Informazione – Sportello Donna Address: Provincia di Macerata - Centro Impiego Orientamento e Formazione Tolentino Viale della Repubblica, 10 IT-62029 Tolentino (Macerata) Country: Italy Telephone: +39 0733 955427 (diretto) - skype sabina.riatti Telephone: +39 0733 955411 (centralino) Fax: +39 0733 955406 E-mail address: sabina_riatti@alice.it; sabina.riatti@provincia.mc.it [b] Il bando e la domanda[/b]

Leggi tutto l'articolo