PULITI - LOMBARDIA PIU' CORROTTA DOPO GLI ANNI DI LEGA-PDL IN REGIONE

LOMBARDIA PIU' CORROTTA DOPO GLI ANNI DI LEGA-PDL IN REGIONE: Ieri ci hanno informato che la Regione Lombardia sia molto più corrotta che ai tempi di tangentopoli.
Vent'anni di amministrazione PDL-LEGA hanno lasciato il segno.
Ambrosoli...
si troverà a governare una Regione cementificata e corrotta.
Non sarà facile! A Catania, intanto, arriva una "bomba d'acqua", una tempesta tropicale in Europa.
La Destra italiana ha sempre negato il riscaldamento globale e anche questo fa parte del degrado culturale del Paese di Berlusconi e Maroni.
Degrado che ha investito tutti i settori della nostra società.
Sarà difficile recuperare anni in cui abbiamo esportato cervelli e importato badanti!!! Si andrà a votare nelle scuole martoriate da Gelmini e Tremonti.
Negli ultimi anni i miei studenti più somari sono andati ad acquistare i loro diplomi nelle scuole private, diplomifici voluti da Tremonti in stile PDL-LEGA.
Sogno un altro Paese, un'altra Provincia di Sondrio.
Un luogo dove si pensi d'investire in cultura, nel rispetto e nella tutela di un territorio troppo bello per poter essere trascurato.
Un luogo dove sia ancora possibile sognare un mondo adatto ai nostri figli.
Ringrazio tutti coloro che mi voteranno, tutti coloro che con un segno sulla scheda, scrivendo il mio nome, porranno su di me la loro fiducia.
Posso promettere loro un forte, serio impegno per aiutarli a risolvere i loro problemi che poi sono i problemi di tutti.
Un ringraziamento particolare ai tanti miei ex-studenti ed alle loro famiglia che tanto mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale.
Un abbraccio forte ai miei collaboratori.
il VOTO può DAVVERO cambiare le cose in MEGLIO

Leggi tutto l'articolo