Pagelle Oltrefersina andata

Baldesi 5: non ha colpe particolari sui gol subiti,però il comportamento nel finale per un battibecco con un compagno non è degno di un giocatore della sua esperienza! Corradi 5: Buona volontà ed impegno non sempre bastano,questa volta anche il nostro muflone stecca! Marzadro livio 5: Giornata storta anche per il capitano che parte bene ma si fa trascinare nel caos e nel secondo tempo naufraga con la squadra Grobla 5,5: "Il meno peggio" della difesa nonostante sia una giornata storta , anche lui affonda con la "nave" Moretti 5: Centrale di difesa per necessità forse ci si aspettava qualcosa in più da un giocatore come lui,prova a lottare ma alla fine naufraga assieme ai compagni.
Marzadro Mirco 5: Probabilmente accusa un calo di forma dato che nelle ultime 3 partite non è più decisivo come ad inizio campionato.
Hueber 5: Dopo 5 minuti potrebbe presentarsi solo davanti al portiere ma oggi è troppo poco reattivo ed anche per il resto della partita gira abbastanza a vuoto.
Galva 5: Lento,impacciato e poco brillante,speriamo sia solo una giornata storta.
Polit 5: Come il resto della squadra,un solo cross e niente percussioni che fanno saltare le difese avversarie Spala 5,5: Poco assistito dai compagni prova a combattere,sfiora un gol ad inizio secondo tempo.
Poi cade nel buio generale della squadra.
Nicolussi Moreno 4,5: Quando arriva la palla lui la stoppa per gl'avversari annullandosi da solo,unica scusante la giovane et,ma con i mezzi che ha....
Nicolussi Matteo 6: Entra al posto di grobla quando manca mezzora alla fine prova a caricare i compagni ma non è giornata.
Mister plati 5: Naufraga insieme alla squadra,anche se con mezza squadra infortunata è difficile cambiare qualcosa non riesce a svegliare i suoi e cade nel tepore generale! Pubblico 10: Sempre presente anche se meno rumoroso del solito non merita uno spettacolo così triste: SCUSATECI!!

Leggi tutto l'articolo