Paid to Click

ClixSense è uno dei migliori PTC, è nel giro da anni e si è sempre dimostrato un sito serio e pagante che personalmente utilizzo dal 2012.
La registrazione al sito è con account gratuito che si attiva tramite il link che otterrete nella email di conferma.
Come si guadagna con Clixsense Il principale metodo di guadagno è il cliccare avvisi, ovvero la pubblicità che passa nella sezione  View Ads La toolbar Da quel che avrete capito, più tempo "rinfrescate" (premendo F5) il sito di ClixSense, maggiori saranno le probabilità di vedere nuovi avvisi.
Ovviamente non possiamo mica stare tutto il tempo a cliccare F5 e sperare in un nuovo avviso?!? Certo che no! Il nostro tempo è prezioso, è denaro, e deve essere usato con la dovuta accortezza. Per questo, ClixSense mette a disposizione dei suoi membri la possibilità di scaricare la sua toolbar che, tra le normali funzionalità di una qualsiasi toolbar, ha quella fondamentale di segnalarvi la presenza di un nuovo avviso sul PTC.
Quindi, se siete delle persone che, per passione o per lavoro, stanno in costante contatto con il pc ed internet, scaricare la toolbar é la soluzione ottimale per ottimizzare al massimo i guadagni da Clixsense! Guadagna attraverso e con i referenti Infine analizziamo il guadano che possiamo ottenere dagli amici che invitiamo ad iscriversi in ClixSense tramite il nostro link di affiliazione (che possiamo trovare inAccount Summary nella sezione My Account).
E' specificato che, per ogni click effettuato dai nostri referenti, possiamo ottenere un extra che va dai  $0.0002 ai $0.004,quindi dal 20% al 40% di ogni loro singolo click: una percentuale niente affatto male   se hai bisogno di maggiori informazioni chiedi pure!   Ciao a presto  

Leggi tutto l'articolo