Pallavolo Serie B2 Donne;Trasferta Difficile Per La Libera Virtus a Salerno Di;Redazione Speciale News Blog Tv

Libera Virtus In Trasferta a Salerno Una gara importantissima attende la Cav Libera Virtus, nella 20ma giornata del campionato di B2: c’è il confronto diretto fra le ofantine e la Baronissi Salerno, un match fondamentale nella corsa al secondo posto, alle spalle della capolista Altino.
Sono quattro le lunghezze che separano le due formazioni, con le campane che però hanno giocato una partita in meno: 40 i punti per le virtussine, 36 per Baronissi.
Le ragazze di Michele Drago e Cosimo Dilucia sono tornate immediatamente al successo domenica scorsa, col 3-0 rifilato al Chieti in una situazione di mini emergenza: assente Altomonte e con Carlozzi sostituita nel corso del secondo set, non si è persa la bussola e, anche grazie al contributo delle sostitute Minervini e De Toma, è arrivata una affermazione che consente di affrontare la trasferta senza maggiore pressione.
In settimana tutto è rientrato nella normalità: l’alzatrice e l’opposto si sono regolarmente allenate e saranno al loro posto domenica.La Baronissi Salerno attraversa un periodo di forma smagliante: una sola sconfitta (subita dalla battistrada Altino) nelle ultime nove partite disputate, per un totale di 26 punti conquistati.
Un cammino davvero ottimo quello di una delle neopromosse della stagione in corso, con a disposizione un organico altamente competitivo e tecnicamente molto valido,inizio della Gara Alle 18.00.

Leggi tutto l'articolo