Pamela Anderson: «A Hollywood promettono grandi ruoli se accetti certe cose, ma io ho detto no»

Pamela Anderson, ospite in esclusiva sabato 12 gennaio alle 16.10 a Verissimo su Canale 5, racconta alcuni episodi della vita privata e della sua straordinaria carriera.
Ai microfoni del talk show, l’attrice canadese racconta della sua fisicità prorompente, diventata icona per i teenager degli anni ’90: “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io”. Poi però ha deciso di tornare indietro: “Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”.
A Silvia Toffanin l’indimenticabile Casey Jean Parker della serie Baywatch spiega il suo punto di vista sul movimento #metoo e sul “caso Weinstein”, il produttore cinematografico che rischia l’ergastolo: “Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle ...

Leggi tutto l'articolo