Pamela Anderson su Julian Assange: «La nostra è una lotta romantica»

Pamela Anderson e Julian Assange non si nascondono più, anche se la loro storia d'amore è decisamente 'sui generis'. L'attrice e modella, indimenticabile star di Baywatch, da qualche tempo frequenta il fondatore di Wikileaks, ma per vederlo non può far altro che entrare nell'ambasciata ecuadoregna a Londra, dove l'attivista australiano, rifugiato politico riconosciuto dal governo di Quito, vive da ormai sei anni.
«Il suo impegno mi ha sempre affascinato, per questo ho voluto incontrarlo e da allora è nato qualcosa tra noi» - ricorda Pamela Anderson a news.com.au - «Sono due anni che faccio avanti e indietro per andare a trovarlo a Londra, ma non possiamo mai stare insieme più di quattro ore. È frustrante ed estenuante, ma lo faccio per amore».
La storia tra la 51enne Pamela Anderson e il 48enne Julian Assange, ovviamente, non può essere definita come una relazione comune. «La nostra, più che una storia, è una lotta romantica. Ci piace chiamarla così. Mi sento molto vicina a lui, anche ...

Leggi tutto l'articolo