Pamela Prati, Barbara D'Urso l'asfalta a Live, lei replica così: «Non c'è niente di più bello di una persona in rinascita»

Pamela Prati, la "soap opera" continua. Ieri sera, nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso si è tornati a parlare del presunto cachet che l'avvocato di Pamela Prati avrebbe chiesto per l'intervista con Barbara D'Urso. La conduttrice ha mostrato in diretta i messaggi che le avrebbe inviato il legale. Legale che nei giorni scorsi era stato scaricato proprio per questa questione dalla showgirl sarda. E adesso dopo la puntata di Live - Non è la D'Urso, arriva un nuovo post su Instagram di Pamela Prati, che ha tutto il sapore della replica.
La showgirl condivide una sua foto in costume con le braccia al cielo e a corredo dello scatto posta un brano di Anna Magnani: «Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso». Insomma, Pamela, dal suo punto di vista, si starebbe rial...

Leggi tutto l'articolo