Pamela Prati colta da malore dopo la polemica sulle nozze con Marco Caltagirone

Pamela Prati ha accusato un malore a seguito della bufera sorta sulle sue nozze con Marco Caltagirone.
Per fortuna non è nulla di grave, ma come riporta il Corriere della Sera, la showgirl è profondamente scossa per quanti mettono in dubbio la verità della sua love story.
La Prati dunque è distrutta, affranta, arrabbiata - questi gli aggettivi che usa il quotidiano - di fronte a chi definisce il suo "un marito fantasma" e di fronte a chi l'accusa di essersi inventata tutto pur di farsi pubblicità.
Un'accusa infamante e lei si dice pronta a querelare chi l'ha mossa.
Certo che l'amarezza e l'incredulità rimangono.
La Prati non si spiega come dopo 40 anni di carriera si possa credere che lei abbia bisogno di inscenare un finto matrimonio per far parlare di sé.
Il giallo delle nozze si è creato solo perché di Caltagirone non c'è traccia.
Lui non ha mai esternato i suoi sentimenti per Pamela (tranne la lettera inviata alla D'Urso), non è mai comparso in tv o su Instagram.
E tanto è bastato per scatenare le malelingue che hanno prostrato la showgirl.
Lei su Instagram è da giorni che non pubblica niente di nuovo, ma sulle sue Stories compaiono le testimonianze del suo staff e di chi lavora all'Atelier dei Sogni Signa che sta confezionando il suo abito da sposa.
Forse i dubbi si scioglieranno quando a Verissimo andrà in onda il famoso speciale esclusivo, motivo per cui la Prati ha dato forfait a Live-Non è la D'Urso dove era attesa come ospite mercoledì 10 aprile.

Leggi tutto l'articolo