Pamela Prati e Eliana Michelazzo si prendono gioco di Barbara D'Urso: «Io plagiata? Ma quante stron**te dite»

Altro che problemi di cuore, Pamela Prati sta benissimo ed è più che lucida. Pochi minuti fa Eliana Michelazzo ha pubblicato una storia su Instagram con Pamela Prati in cui si prendono gioco di Barbara D'urso e degli ospiti di "Live" in studio a commentare il giallo del matrimonio con Marco Caltagirone: «Io plagiata? Ma quante stron**te dite».
Colpo di scena! Pamela Prati sta benissimo ed è come sempre in splendida forma. Mentre su canale 5 nell'ottava puntata di Live non è la D'Urso che abbiamo seguito in diretta con Leggo.it, gli ospiti e la padrona di casa commentavano il matrimonio annullato di Pamela Prati con Marco Caltagirone su Instagram Eliana Michelazzo ha caricato delle stories in compagnia della Prati.
Prima si vede Eliana che ironicamente dice di essere preoccupata prima di sbottare: «Ma vi rendete conto di quante stronzate dicete? Ma vergognatevi», si ha detto proprio "dicete", nella seconda storia compare anche Pamela Prati. Le due donne si prendono gioco di Barbara D'U...

Leggi tutto l'articolo