Panini Comics: Eccellente Servizio Clienti!

Oggi, a ora di pranzo, prendo la confezione ancora incellophanata del DVD numero 8 di Death Note con l'intenzione di vederne un episodio durante il pranzo.
Dopo aver scartato la confezione del disco (comprato assieme a tutti gli altri qualche mese fa presso un rivenditore online), con mia sorpresa ho notato che la confezione...
era vuota! Il disco mancava, ma la confezione era perfettamente sigillata.
Il problema è che ormai era passato parecchio tempo e il rivenditore online avrebbe certamente fatto storie se gli avessi chiesto di mandarmi un'altra copia del disco in questione.
Così ho deciso di provare a contattare Panini Video dal sito www.paninicomics.it, spiegando la situazione e chiedendo loro se era possibile ricevere il dvd mancante previa mia spedizione della confezione vuota.
In pochi minuti ho ricevuto la loro gentilissima risposta che, pur chiarendo che in effetti non era a loro che avrei dovuto rivolgermi, mi avrebbero inviato una copia omaggio del disco mancante! Un esempio di servizio clienti che ha davvero a cuore i propri clienti! Consiglio agli appassionati di anime di acquistare presso di loro, se lo meritano :) Dal canto mio, farò ancora acquisti da loro :) P.S.
Approfitto per consigliarvi l'acquisto dei DVD di Death Note: la qualità del doppiaggio è elevatissima, fra i migliori doppiaggi che ho potuto ascoltare per un anime.
Non solo Light o Ruyk (Alessandro Rossi, già doppiatore di cinema), ma anche L, Near (bravissimo) e Mello (riuscitissimo nel suo tono annoiato e strafottente) e tutti i comprimari.
Un'edizione di lusso, in 5.1 con sottotitoli in italiano per godersi l'opera in lingua originale.

Leggi tutto l'articolo