Paola Caruso incinta attaccata dalla madre dell'ex compagno: ecco cosa ha risposto

Paola Caruso torna a Domenica Live per parlare ancora della sua relazione con l’ex compagno, Francesco Caserta, giovane imprenditore, che, secondo quanto raccontato dalla Caruso, la avrebbe abbandonata nelle prime settimane di gravidanza, chiamando addirittura i carabinieri per cacciarla di casa.
«Francesco ha un altro figlio, un bambino di 9 anni, che non ha riconosciuto, ha fatto quello che sta facendo con mio figlio, la stessa cosa. Ho visto questo bambino che è il fratello di mio figlio», afferma Paola Caruso. «Lui è di un paesino. Quando si è messo con me, la gente parla, è normale, sono un personaggio pubblico. Ho parlato con la mamma di questo bambino che mi ha detto che lui ogni tanto vede questo bambino ma non lo ha riconosciuto. Lui è un ragazzo che ha delle problematiche, che non sono gestibili».
Barbara D’Urso fa sentire una dichiarazione di Francesco in cui lui smentisce le affermazioni della giovane. «Loro speravano che io abortissi - dice Paola Caruso - è facile per loro...

Leggi tutto l'articolo