Paolo Brosio: «All'Isola dei Famosi ho dato tutto. Alcol e droghe, poi la svolta di Medjugorje che mi ha fatto trovare Eva»

Paolo Brosio, reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi, si racconta a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, il popolare giornalista e conduttore televisivo spiega: «Non ho rimpianti, perché ho dato tutto. Le zanzare mi hanno devastato per quasi tutto il corso della mia esperienza. Potevo abbandonare anche prima, non sono deluso, ho passato notti insonni tra febbre e dolori e alla fine ho perso 15 chili».
Paolo Brosio aveva un obiettivo: destinare i proventi dell'eventuale vittoria ad una struttura che, in Bosnia, offre assistenza sanitaria a bambini di tutte le etnie e religioni. L'impegno sociale e umanitario di Paolo Brosio è noto a tutti, ma il diretto interessato parla così della sua esperienza in Honduras: «Prima di iniziare la trasmissione, lì ho visto povertà e disperazione. E poi noi avevamo il coraggio di litigare per il cibo? Noi eravamo pagati per soffrire e avevamo le telecamere, in tante parti del mondo si soffre la fame e basta. Purtroppo, la disuguaglianza sociale è ...

Leggi tutto l'articolo