"Papà sono incinta di uno sconosciuto", la figlia di Ringo e lo scherzo alle Iene

"Papà sono incinta di uno sconosciuto". Lo scherzo della figlia di Ringo, 18 anni, al papà realizzate dalle Iene è esilarante. Complice è l'ex moglie Elenoire Casalegno che lo chiama dicendogli di aver visto la loro Suami un po' strana ultimamente.
Ringo è notoriamente molto geloso della figlia e l'idea che possa aspettare un bimbo da un uomo tira fuori tutto il lato tenero e "terrorizzato" di un papà. La Casalegno prima gli mostra qualche foto di Suami su Instagram in pose un po' seducenti.
Poi entra in scena la stessa Suami che inizia a confidarsi col suo papà. Gli parla di un ragazzo che sta frequentando, di 21 anni, e Ringo parte con l'interrogatorio. Tutto sembra esaurirsi in quella situazione senza alcuna conseguenza.
Due settimane dopo Elenoire Casalegno lo chiama mentre è in radio con aria preoccupata. "Questo non ha 20 anni, secondo la tata il ragazzo di Suami ha più di 30 anni. Sto cercando di chiamarla da ore e non mi risponde". L'ex moglie del dj chiama la "presunta" madre ...

Leggi tutto l'articolo