Pari 1 - 1 tra City e Liverpool ed il Chelsea allunga; bene Spurs e United: 29a giornata di Premier League, risultati e classifica

La ventinovesima giornata della Premier League inglese, dopo le sfide del sabato, ha visto oggi, domenica 18 marzo 2017, la propria conclusione, con le ultime tre sfide in programma. Apre la giornata domenicale la vittoria del Manchester United per 1 - 3 sul Middlesbrough, a cui fa seguito la vittoria del Tottenham Spurs per 2 - 1 sul Southampton.
Ma la sfida più attesa era sicuramente quella serale tra Manchester City e Liverpool; il City aveva la necessità di riprendere l'autostima dopo la sconfitta in Champions League, ma la sfida si rivela decisamente complicata. La partita è giocata in modo decisamente "inglese" con tanti contrasti e tanto ritmo: è il Liverpool ad andare in vantaggio, ma il City pareggia con Aguero; da segnalare un'incredibile errore di Lallana, solo davanti alla porta, che avrebbe potuto chiudere la partita. Il pareggio giova soprattutto al Chelsea che continua ad allungare in classifica... buon per Antonio Conte!
Ecco di seguito quindi tutti i risultati della ...

Leggi tutto l'articolo