Pari nel derby di Madrid tra Real ed Atletico, il Valencia resta terzo; 31a giornata di Liga Santander: primi risultati e classifica

La trentunesima giornata della Liga Santander, dopo le sfide dei giorni scorsi, ha visto oggi, domenica 8 aprile, disputarsi altri quattro incontri. Apre la giornata la vittoria del Levante che prova a svicolare dalla zona salvezza inguaiando il Las Palmas con il risultato di 2 - 1; i maiorchini restano così inchiodati al penultimo posto in classifica.
Ma la sfida più attesa era sicuramente il derby in programma alle 16:15 tra Real Madrid ed Atletico Madrid; la sfida è giocata su ritmi frenetici e termina con il risultato di 1 - 1 solo per le parate incredibili che effettuano Oblak da un lato e Navas dall'altro. Apre le marcature il solito Cristiano Ronaldo a cui però risponde Griezmann; il pareggio cosente alla squadra di Simeone di restare al secondo posto con il vantaggio di quattro punti sui blancos, ed ovviamente giova soprattutto al Barcellona che vede avvicinarsi sempre più il traguardo del titolo.
A seguire la Real Sociedad rifila una manita 5 - 0 al Girona, mentre in serata ...

Leggi tutto l'articolo