Paris Fashion Week | Neil Barrett Fall-Winter 2013/14

Nuovo minimalismo, rivisitato in chiave sporty chic.
La donna Neil Barrett opta per un guardaroba interamente in bianco/nero, arricchito da linee geometriche e asimmetriche sia nei tagli che nei motivi.
Neil Barrett Fall-Winter 2013/14 Tra i must-have, uno spigato optical che veste bomberini, pantaloni e minigonne.
Una donna che sceglie outfit facili, comodi, puliti e che gioca con i tagli e le textures piuttosto che con stampe e colori.
Un guardaroba fatto di scelte facili.
Cappotto classico o bomberino.
Pantaloni a sigaretta o minigonna diritta.
Tra i pezzi da non mancare: lo sweatshirt, da indossare con la gonna (sempre!), il bomber, meglio se in pelle matelassée, la minigonna, dritta e bicolor, il cappellino da baseball.
Una collezione che richiama il movimento Bauhaus, moderna, pulita, minimalista.
E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Neil Barrett Fall-Winter 2013/14 News correlateNeil Barrett Spring-Summer 2013 | VIDEO BACKSTAGE Neil Barrett ci stuzzica con un video di backstage della sua nuova campagna per la collezione Primavera-Estate 2013.
Realizzata dal ...Neil Barrett veste il tuor di Elisa La cantante italiana Elisa, protagonista del panorama musicale estivo, ha scelto di indossare, per tutta la durata del tour, abiti ...Orlando Bloom riceve il Bambi Award in Neil Barrett Ve lo avevamo già comunicato qualcue giorno fa: la bella Sarah Jessica Parker, nota e "adorata" dalle ragazze come Fashion ...Neil Barrett per Guè Pequeno dei Club Dogo Guè Pequeno dei Club Dogo protagonista a X-Factor con un look firmato Neil Barrett! Il cantante dei Club Dogo non ...Paris Fashion Week | La guerriera d’Oriente di Kenzo Parigi.
Kenzo porta il viaggio in passerella.
Un viaggio stilistico e sensoriale attraverso mete asiatiche.
India, Nepal e Cina e ...

Leggi tutto l'articolo