Passa a Uci Cinemas la multisala Seven di Gioia del Colle

Questa mattina è giunta la conferma ufficiale della cessione, da parte della famiglia Castellano, alla società Uci Italia, della multisala Cineplex Seven (Nella Foto) di Gioia del Colle.Come è noto, la multisala - situata in via Federico Fellini - dispone di otto sale digitalizzate e dotate di impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 1.295 posti a sedere.
Con questa acquisizione, la programmazione sarà molto più ampia, con i più importanti film, concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga, film d’essai e la rassegna Film in English.
Saranno disponibili le opportunità per usufruire di tariffe agevolate, piani di fidelizzazione , tessere Skin Ucicard (Skin Cinema, Skin Student e Skin Family), Cinefans Basic e Plus, la promozione in rosa ogni martedì, e per bambini il pacchetto Festa di Compleanno.
Nella Zona di Puglia e Basilicata, la sala si affianca alle strutture Uci di Molfetta (12 schermi), Bari (Showville, 8 schermi) e Matera (Red Carpet, 8 scher...

Leggi tutto l'articolo