Pato ha una relazione sessuale con la figlia di Berlusconi

Certo che a livello di scandali sessuali la famiglia Berlusconi non si sta facendo mancare niente.
Prima lo scandalo del bunga bunga e di Ruby la troia poi la storia di sesso fra Barbara Berlusconi e Pato, giocatore del Milan.
Certo è che a Pato adesso nessuno potrà negare il posto in squadra! Quello che sembrava solo un gossip si è invece rivelato vero amore.
Barbara Berlusconi e Pato stanno insieme anche se la loro storia è solo agli inizi.
È lo stesso campioncino del Milan a confermare tutto: nel nuovo numero di Vanity Fair in edicola, il calciatore brasiliano ammette la relazione con Barbara, dicendo solo: «È tutto all’inizio, forse più avanti».
E così, il gossip che sembrava quasi impossibile è confermato: la figlia del patron della squadra con l’asso del pallone.
Ne vedremo delle belle! Lui è reduce del matrimonio durato pochissimo con l’attrice brasiliana e modella Sthefany Brito e lei è appena uscita da una relazione decennale con il padre dei suoi due figli, Giorgio Valaguzza.
E’ comunque una relazione difficile quella tra Barbara e Pato, perché lei lavora nella società rossonera e, di fatto, è la figlia del suo “datore di lavoro”.
Ovviamente, detta così fa un po’ sorridere ma sicuramente, prima di confermare tutto i due ci avranno pensato benissimo.
Dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti intimi fuori da un locale di Milano, tutti si aspettavano una smentita ufficiale, che invece non è mai arrivata.
Al contrario Pato ha deciso di ammettere quello che ormai era sotto gli occhi di tutti.
Da quando Barbara ha cominciato a lavorare nella società rossonera, la simpatia tra i due è stata palpabile.
Da quel punto all’amore, il passo è stato breve…

Leggi tutto l'articolo